Chi Siamo

Progetti-ecologici.it è una community, come Facebook o MySpace. Focus di questo progetto è di dare rilevanza a quelli che sono i temi legati all’ecologia e all’innovazione.

Progetti-ecologici.it offre la possibilità di trovare stimoli per approfondire tematiche e problematiche che costantemente devi affrontare quotidianamente, creando una vera e propria rete di utenti, che potrebbe incrementare la tua rubrica di preziosissimi contatti professionali.

Progetti-ecologici.it, infatti, fonda la propria “philosophy” sulla possibilità di creare una “community” di utenti esperti in diversi settori, al fine di poter mettere a disposizioni idee, esperienze, case studies, che possano rappresentare un “canale di scivolo” verso discussioni caratterizzate da diverse opinioni sui vari argomenti che progressivamente verranno trattati.
Su Progetti-ecologici.it si partecipa alle conversazioni in corso o si aprono nuovi fronti di discussione; si possono creare gruppi,forum, inserire post, votare progetti e link.

Se hai dei contenuti da proporre per arricchire il sito (articoli, stralci di tesi, slides, case studies, notizie da paesi emergenti, recensione di libri, puoi registrarti oppure contattarci ed inviarci la documentazione a: info@progetti-ecologici.it

La crescita professionale non deve mai avere una “deadline” e un costante confronto con altri operatori del tuo stesso settore o di realtà diverse potrebbe consentirti da un lato di accrescere le tue competenze tecnico specialistiche e dall’altro di poter raggiungere un importante visibilità sul web.

Grazie Matteo Bianchessi